• Il condominio

Lo studio

Gestione patrimoni immobiliari
Amministrazione condominiale

Lo studio Il Condominio s.r.l. opera nel settore delle amministrazioni condominiali a Palermo e provincia da circa vent'anni.

 

Un cocktail di trasparenza e correttezza, di esperienza ed innovazione contraddistinguono da sempre l'attività svolta in un difficile settore dell'economia siciliana.

 

La soddisfazione dei propri clienti con i quali i rapporti si sono consolidati ormai negli anni, costituiscono un vanto ed al tempo stesso la garanzia, per chi si approccia per la prima volta, di poter usufruire di servizi di primo livello nel campo condominiale ed immobiliare.

Lo staff

Lo staff

TITOLARE:
rag. Angelo Anzalone
Ragioniere, Agente Immobiliare, Esperto in contabilità e fiscalità nella materia condominiale

COLLABORATORE:
dott. Alberto La Via
Addetto alla gestione incassi e front-office

COLLABORATORE:
sig.ra Andò Claudia
Addetta alla contabilità ed ai sistemi di data entry

La storia

servizio agenzia immobiliare, compravendita immobili, servizi immobiliari
Amministrazione condomini

Il rag. Angelo Anzalone,
conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Tecnico Commerciale nel 1994, e l'attestato di Esperto nei Sistemi di Data Entry e Resocontazione nel 1995, consegue nel 1996 l'Attestato di Amministratore di Condominio presso l'A.R.A.I. (Assoziazione Regionale Amministratori Immobiliari) della quale rimane tutt'oggi nel novero degli associati che possono vantare il maggior numero di anni di anzianità.

 

L'attività di Amministratore di Condominio viene inizialmente svolta presso la sede di Via Gino Marinuzzi prima e Via Giuseppe Mulè poi.

 

Dal 1998 al 2001 l'ufficio ha sede in Corso Calatafimi per poi spostarsi in Via Libero Grassi dove rimarrà fino al 2010 anno in cui si trasferirà presso l'attuale sede di Via Eugenio L'Emiro, 11.


Nel frattempo nel 2006, ottiene l'iscrizione nel Registro Nazionale degli Amministratori di Condominio della Confedilizia.


Nel 2010 supera gli esami di abilitazione all'attività di Agente di Affari in Mediazione sezione Agenti Immobiliari presso la Camera di Commercio di Palermo, mentre nel 2011 diviene affilato SINTEG.


Per far fronte alle nuove esigenze strutturali ed economiche, nel 2009 l'attività, da semplice ditta individuale, diviene organizzata sotto l'attuale forma societaria e nasce Il Condominio s.r.l. il cui legale rappresentante e socio di maggioranza è sempre il rag. Angelo Anzalone.

IL CONDOMINIO srl | 11, Via Eugenio L'Emiro - 90135 Palermo (PA) - Italia | P.I. 05956100829 | Tel. +39 091 7098096   - Cell. +39 338 4342958 | Fax. +39 091 7025182 | ilcondominio.anz@pec.libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy